Attua piano di acquisto azioni proprie

28 agosto 2023

Lussemburgo - 28 agosto, 2023 - d’Amico International Shipping S.A. (di seguito “DIS” o la “Società”) comunica in data odierna di aver riacquistato, nel periodo compreso tra il 21 agosto e il 25 agosto 2023, numero 120.000 azioni proprie (corrispondenti allo 0,097% del capitale sociale) sul mercato regolamentato gestito da Borsa Italiana S.p.A., al prezzo medio ponderato di Euro 4,1287 per azione per un corrispettivo complessivo di Euro 495.441,13.

Alla data del 25 agosto 2023, DIS detiene numero 2.855.355 azioni proprie, corrispondenti al 2,30% del capitale sociale.

Gli acquisti sono stati eseguiti per il tramite dell’intermediario autorizzato Equita Sim S.p.A., in conformità con quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione in data 14 giugno 2023 e nel rispetto dell’autorizzazione conferita dall’Assemblea Straordinaria degli Azionisti della Società tenutasi in data 13 giugno 2023 (per maggiori informazioni in merito al programma di riacquisto si rinvia al comunicato stampa emesso dalla Società in data 14 giugno 2023).

Per maggiori informazioni, scarica il documento allegato